SANITECH srl


Vai ai contenuti

I Nostri servizi

DERATTIZZAZIONE:

Siamo in grado di offrire il ns/ servizio con l’esecuzione di trattamenti che prevedono l’impiego di una vasta gamma di prodotti derattizzanti erogati con diversi tipi di contenitori, indispensabili per tutelare persone, animali domestici ed ambiente.
Una prima ispezione delle aree interessate ci consentirà di valutare l’entità dell’infestazione e di proporre un programma d’interventi; se necessario si potrà da subito provvedere con particolari trappole a rapida cattura (a colla) o trappole in acciaio zincato a cattura multipla.

DISINFESTAZIONE

Migliorare lo stato igienico di un ambiente è il punto di forza della Sanitech, che, applicando al meglio la disciplina della disinfestazione, elimina tutti gli insetti dannosi e pericolosi per la salute pubblica come blatte, pulci, formiche, zecche, cimici, ragni, tarme, vespe, mosche, zanzare e parassiti delle derrate alimentari.
Un accurato sopralluogo iniziale nelle aree interessate ci permetterà di valutare le modalità d’intervento e di utilizzare le diverse apparecchiature idonee al caso (irroratori a bassa pressione, nebulizzatori, termonebbiogeni a pulsoreazione e atomizzatore da 24 Hp montato su automezzo).
Inoltre l’impiego di formulati a basso impatto ambientale e la scrupolosità dei ns/ operatori garantiscono ottimi risultati nel pieno rispetto dell'ambiente.

MONITORAGGI

Il monitoraggio è indispensabile per soddisfare quanto previsto dal D.L. 193/07, secondo le Direttive Europee in conformità alla 2004/41/CE.
Tale normativa, più semplicemente definita HACCP, impone alle aziende del settore alimentare il rispetto delle procedure di sicurezza basate sui sistemi di analisi dei rischi e di controllo dei punti critici.

La
Sanitech Srl applica questo sistema mediante l’utilizzo di :

  • Trappole a feromoni.
  • Trappole ad attrattiva alimentare.
  • Trappole a cattura multipla.
  • Elettroinsetticidi a luce U.V. a piastra collante.


Ad ogni controllo verrà rilasciata una dichiarazione, indicante il grado d’infestazione riscontrata e quant’altro necessario per avere un quadro preciso durante tutto l’arco dell’anno.


Torna ai contenuti | Torna al menu